Come ogni settore, anche il biomedicale deve sottostare a normative e controlli estremamente rigidi. Che si tratti di utensili per implantologia dentale, ortopedia o chirurgia, la qualità dello strumento è alla base di un lavoro ben riuscito e duraturo nel tempo.
Materiali come la vetrocercamica, il disilicato di litio, i compositi, le resine con fibra di vetro e i metalli, necessitano di lavorazioni di precisione, come la fresatura e la tornitura, tramite utensili in metallo duro specifici.
Projet Service, con l’esperienza maturata soprattutto nel settore dentale, offre ai suoi clienti prodotti standard e a disegno che soddisfano le esigenze e seguono gli standard internazionali.
I nostri prodotti vengono utilizzati su:
- Turbine
- Manipoli
- Strumenti sonici e ultrasonici.
Le frese, le punte e le lime di Projet Service hanno una lunga durata e possono essere affilate o rigenerate per la massima resa nel tempo. L’ottimizzazione dei costi degli strumenti del settore dentale è uno dei principali vantaggi, perché solo in questo modo, è possibile garantire risultati eccellenti pur limitando sensibilmente le spese.
Un ulteriore servizio offerto è quello di marcatura laser personalizzabile, un modo pratico per codificare gli strumenti e riconoscerli velocemente, riducendo così i tempi di lavorazione tipici del settore dentale.